Mopar annuncia nuovi accessori per il nuovo Ram ProMaster - ClubAlfa.it

2022-10-15 00:54:48 By : Ms. Bonnie Liu

Mopar ha annunciato nelle scorse ore nuovi accessori testati in fabbrica per il nuovo Ram ProMaster 2023. Ram è noto per essere il marchio più adatto agli allestimenti sul mercato dei camion. Il nuovo Ram ProMaster 2023 continua questa tradizione con funzionalità progettate per soddisfare in modo efficiente la moltitudine di esigenze specifiche dei clienti.

Aggiungendo all’adattabilità del Ram ProMaster, Mopar offre un portafoglio completo di accessori di qualità testati e supportati in fabbrica per utenti professionali, di consegna, lifestyle e van-life.

Tra i nuovi accessori di Mopar per il nuovo Ram ProMaster segnaliamo:

“Il nuovo Ram ProMaster 2023 è progettato e costruito per soddisfare le richieste di una varietà di clienti e le loro esigenze di allestimento”, ha affermato Mark Bosanac, vicepresidente senior per l’assistenza, i ricambi e l’assistenza clienti Mopar per il Nord America. “Per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente e la richiesta di personalizzazione, Mopar offre più di 140 parti e accessori di qualità testati e supportati in fabbrica per il nuovo Ram ProMaster e più di 600 nell’intera gamma Ram Truck”.

Ti potrebbe interessare: Ram: il futuro pickup elettrico surclasserà la concorrenza secondo il CEO

© 2012 - 2022 - DAVINCI Media - PIVA: IT09197130967 - Tutti i diritti riservati.